Dieci anni e non sentirli. Nonostante i successi e i chiari riconoscimenti che fanno ancora oggi di Django Burger House un locale di riferimento per l’intera Locride.
Una idea bizzarra ed innovativa quella della romana Federica e del gioiosano doc Giuseppe che il 2 giugno 2014 decidono di avviare un’attività diversa, quasi rivoluzionaria per la Locride, in realtà unica fino ad allora. Via tutto quello che è stato il loro passato imprenditoriale e si parte con una nuova idea: una burgeria. Funzionerà? Solo il tempo poteva darne riscontro. E così è stato. Ancora oggi, a distanza di 10 anni, Federica e Giuseppe continuano a deliziare i palati dei numerosi clienti, affezionati e non, che riconoscono nei due imprenditori del cibo quelle qualità che hanno voluto esaltare fin dal principio: genuinità, originalità, unicità.
Numerose le tappe vissute in questi dieci anni: il rinnovamento costante del menù con portate sempre più originali e pensate per il palato dei clienti; il cambio location in spazi più ampi e comodi; una cucina più veloce grazie a servizi digitali; l’integrazione di prodotti artigianali; la produzione in proprio del pane e del 40% degli ingredienti utilizzati. Insomma, una continua innovazione per garantire sempre la massima qualità nei prodotti e nei servizi, sempre con il sorriso sulle labbra.
Chi sa quale sarà il prossimo passo che Federica e Giuseppe intendono fare.